giugno

Carnevale dei Fiori Estivo in Notturna

dal 15 al 18 giugno

San Grugnone - Conselice (RA)

Il programma estivo del Carnevale dei Fiori ha una novità importante. Per la prima volta una tappa ufficiale delle selezioni di Miss Italia debutterà a Conselice, regalando l’ambito trofeo a due ragazze tra le tante che parteciperanno alla selezione.
È questa la novità più saliente dei quattro giorni del carnevale estivo, che si terrà nella terza settimana di giugno, dal 15 al 18. Allo stand ed alle prime due serate di rodaggio si affiancheranno dunque due appuntamenti di rango: il carnevale dei fiori al sabato e la selezione di Miss Italia la domenica sera. In uno scenario da favola saranno elette Miss Carnevale dei fiori 2006 e Miss Conselice 2006, che parteciperanno alle fasi di selezione del Concorso nazionale fino a debuttare, forse, alle puntate finali di Salsomaggiore.
Per tutta la durata della festa inoltre funzionerà uno stand gastronomico con richiamo ai Sapori d'Altri Tempi.

PROGRAMMA 2006
- SABATO 17 GIUGNO
Sfilata dei carri allegorici in notturna con lancio di fiori a tutti i presenti

- DOMENICA 18 GIUGNO
Selezione Regionale del Concorso Nazionale di Miss Italia

E per il 2007 il Comitato Festeggiamenti Carnevaleschi di S. Grugnone, in collaborazione col Comune di Conselice, organizza il tradizionale CARNEVALE DI SAN GRUGNONE nelle giornate di mercoledì 21 febbraio e domenica 4 marzo.
Vi aspettiamo numerosi!

Informazioni