luglio

Parco in Festa

9 e 10 luglio

Ravenna (RA)

Parcoinfesta nasce dall’esigenza di creare un evento a contatto con la natura e che ponga in risalto la cultura e le tradizioni di una Romagna così suggestiva e ricca. Si cerca così di attrarre e coinvolgere il turista e la sua famiglia in quell’atmosfera di profumi dei prodotti tipici, ed i colori della natura e del cielo stellato.
L’iniziativa si svolge nella bellissima cornice dell’Agriturismo Tenuta Augusta situata a Mandriole di Ravenna a due passi dal litorale. Nei giorni 9 e 10 luglio a partire dalle ore 18.00,  fino a tarda sera, il turista sarà coinvolto in una grande festa sull’aia con grigliate e menù agrituristici, musica, prodotti tipici e buon vino.
L’intrattenimento continua con laboratori offerti da artigiani professionisti che propongono la loro arte e il loro sapere sotto gli occhi dei più curiosi. Colorate bancarelle di hobbisti e collezionisti daranno vita ad un armonioso mercatino.
Sarà possibile trascorre due fantastiche serate a contatto con la natura della Valle della Canna e conoscere così un sito che offre non solo ottima gastronomia, ma numerosi servizi da usufruire durante le proprie vacanze: itinerari a cavallo o in bicicletta, pesca sportiva, parco zootecnico e ampio parco giochi per i più piccoli. Per i gruppi e per le scolaresche è possibile organizzare percorsi didattici con guida ambientale per osservare un ambiente caratterizzato da una flora e una fauna uniche. Da non dimenticare la sala congressi per riunioni ed incontri importanti.

Per prenotazioni al ristorante:
Agriturismo Tenuta Augusta
S.S. Romea Nord Km 11
Mandriole (RA) - Tel. 0544 449015

Informazioni