Sagra del Buongustaio

dal 17 al 23 agosto 2023
Faenza - Reda (RA)
MAPPA E INFORMAZIONI
Sagra del Buongustaio

Ci siamo! Puntuale come un treno svizzero arriva un appuntamento fisso dell’estate romagnola: la SAGRA DEL BUONGUSTAIO!!!
Vi invitiamo tutti da giovedì 17 a mercoledì 23 Agosto 2023.
A Reda, cinque minuti da Faenza, sette giorni di festa all’insegna della buona cucina e del divertimento con una particolare attenzione al prezzo.
Se decidete di venirci a trovare non spaventatevi per la fila quando arrivate allo stand gastronomico, poiché una collaudata organizzazione è in grado di farvi accomodare a tavola in tempi molto ridotti.

Certi, quindi, di spendere al meglio i vostri soldi potrete gustare ottimi piatti accompagnati da fiumi di buon vino. A Reda, infatti, il centro della festa resta comunque il ristorante con cucina romagnola e pasta fatta a mano come hanno potuto verificare tutti coloro che ci sono venuti a trovare lo scorso anno.
Dopo il grande successo dell’iniziativa denominata “CRISI FATTI PIU IN LA’…. AL BUONGUSTAIO SPENDI LA META’…..” fatta gli ultimi anni in collaborazione con diversi partner, anche quest’anno proseguiremo con entusiasmanti novità!
Dopo aver assaggiato le proposte del ristorante, gli amanti del ballo e della musica potranno recarsi all’area spettacoli per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici. Inizio spettacoli ore 21.30.
17 Agosto - Rock in Movie #tuttoilrockdeifilm
18 Agosto - Paolo Cevoli Giuseppe Giacobazzi Duilio Pizzocchi - prevendite Vivaticket - 
19 Agosto - Jovaband
20 Agosto - Anthera
21 Agosto - Qluedo ed il grande ritorno dei #fuochidartificio
22 Agosto - Moka Club
23 Agosto - JBees

Vogliamo ricordare la presenza di una ricchissima pesca e di un fortissimo bar.
La buona cucina l’ottimo vino e un atmosfera accogliente permetteranno a tutti di passare una piacevole serata in tranquillità e relax ( tutte le sere piano bar).
Vi ricordiamo, inoltre, che per restare sempre informati sulle novità è possibile visitare il sito internet www.sagradelbuongustaio.net
Saranno presenti inoltre innumerevoli espositori , una mostra pomologica e giostre per bambini.