Mercatini di Natale

4, 11 e 18 dicembre 2011
Marradi (FI)
MAPPA E INFORMAZIONI
Mercatini di Natale

 
Durante il mese di dicembre 2011 l’Associazione Turistica PRO-LOCO MARRADI organizzerà 3 giornate dedicate alla valorizzazione del nostro piccolo, ma caratteristico centro storico con appuntamenti di ispirazione prettamente natalizia.
Dopo il grande successo delle scorse edizioni, quest’anno la manifestazione si ripropone nelle domeniche 4, 11 e 18 di dicembre con inizio alle ore 10,00. Le strade principali del paese vedranno svariati ambulanti proporre i loro prodotti; in particolare Piazza Le Scalelle ospiterà proposte artigianali di articoli da regalo e decori natalizi, mentre lungo le restanti vie sarà possibile seguire un itinerario più propriamente commerciale e gastronomico. Numerose le attrazioni: Babbo Natale accoglierà tutti i bimbi con le loro letterine nel suo Villaggio, letterine alle quali risponderà personalmente. Le giornate saranno, poi, animate da spettacoli di musica e varietà con la presenza di attrazioni per i più piccini.
Fiore all’occhiello della manifestazione sarà l’itinerario di degustazione gastronomica che proporrà per l’ora di pranzo un menu tipico a prezzi veramente popolari.